RINNOVO AUTORIZZATIVO: COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3

Roma, 21 Settembre 2018

Autocertificazione permanenza requisiti minimi autorizzativi e rinnovo accreditamento: proroga dei termini al 31/12/2018

fondo4

Caro/a Socio/a,

a fronte della comunicazione inviata dall'Ordine Prov.le di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri circa il rinnovo autorizzativo ed a seguito delle numerose richieste pervenute, pensando di fare cosa gradita, Ti inviamo quanto segue:

"Con il DCA U00230 pubblicato sul Bollettino Ufficiale il 21 giugno 2018, la Regione Lazio ha reso noto un elenco di tutte le strutture tenute all’invio della dichiarazione sostitutiva di atto notorio per il rinnovo dell'autorizzazione, che non hanno presentato nessuna dichiarazione entro i termini previsti (26/02/2018). 

Tali soggetti sono tenuti a presentare la dichiarazione sostitutiva di atto notorio entro il 31 dicembre 2018

Si invita a verificare sul DCA U00230 (ALLEGATO CLICCA QUI) della Regione Lazio l’elenco di tutte le strutture tenute all’invio della dichiarazione sostitutiva di atto notorio che non hanno presentato la dichiarazione entro il 26/02/2018 (Allegato 1 del DCA) e tutte quelle che, se pur hanno provveduto all'invio, la dichiarazione risulta incompleta.

In particolare, l’Allegato 2 del DCA (ovvero i soggetti che hanno già presentato la dichiarazione per il rinnovo autorizzativo) prevede le 4 seguenti tipologie:

A. Richiesta documentazione completa: bisogna inviare nuovamente l’istanza di rinnovo;
B. Documentazione Ultimata: non bisogna fare nulla;
C. Approfondimenti istruttori: non bisogna fare nulla;
D. Non dovuta perché struttura soggetta a DGR 447/2015: si tratta di studi non soggetti ad autorizzazione sanitaria e pertanto non devono fare nessuna domanda di rinnovo;
E. Autorizzazione successiva al 30.6.2013: sono i soggetti che hanno inviato l’autocertificazione prima della scadenza. Se i cinque anni per il rinnovo cadono dopo il 1.1.2019 bisogna inviare nuovamente l’istanza di rinnovo.

Per tutte le altre strutture il cui titolo autorizzativo o di accreditamento è stato ottenuto successivamente al 30/06/2013, il termine di 5 anni del rinnovo decorre dalla data di rilascio della determina regionale.

I moduli da utilizzare, a seconda delle succitate tipologie, devono essere inviati esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., riportando in oggetto “DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA STRUTTURA AUTORIZZATA E NOME DELLA STRUTTURA”, con allegato copia di un documento di identità in corso di validità del soggetto dichiarante."

Ti ricordiamo le CONSULENZE GRATUITE riservate ai Soci ANDI Roma in tema di:

- Normativa sanitaria per l'apertura studi/ambulatori odontoiatrici ed attività connesse

- Consulenza legale (civile e penale)
- Consulenza fiscale e contenzioso tributario
- Consulenza aperture nuovi studi e pratiche di gestione

- Consulenza per ispezioni ASL
- Consulenza Diritto di lavoro e di famiglia
- Consulenza ENPAM
- Consulenza AMA
...e tante altre personalizzate


TUTTI I GIOVEDI'
presso la sede di ANDI Roma, in Via G. L. Squarcialupo 11 e previo appuntamento.

Per informazioni ed appuntamenti contattare la Segreteria:
Tel. 06/44252527-35 (ore 9:00-16:30)

Cordiali saluti

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello

Il Segretario Sindacale 
Dott. Antonio Lapi


  acymailing

bottone sindacale sito


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2