Elezioni per i Delegati Territoriali della S.I.S.O.P.D.

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3

Roma, 14 Giugno 2018

Cara Socia,
Caro Socio

sono state indette le elezioni per i Delegati Territoriali della S.I.S.O.P.D. (Società Italiana di Stomatologia e Protesi Dentaria), società scientifica autonoma creata da ANDI su decisione dell'assemblea straordinaria a Roma nel gennaio 2018; i delegati territoriali hanno il compito di eleggere il nuovo CdA che gestirà SISOPD.
SISOPD sarà parte importante nel redigere, assieme alle altre società scientifiche, le linee guida per l’organizzazione e la tutela della Professione reale.

Le votazioni saranno aperte giovedì 14 giugno 2018 dalle ore 14:00 e termineranno a lunedì 18 giugno 2018 alle ore 14:00.

Possono votare gli iscritti Partecipanti di Fondazione SISOPD, come descritto nello Statuto e nel regolamento elettorale, ovvero tutti i soci Andi.

Ogni Elettore potrà votare in modalità digitale utilizzando l’area elettorale di SISOPD accessibile direttamente tramite il link nella mail ricevuta da PC, smartphone e tablet, esprimendo il proprio voto scegliendo un nominativo tra quelli presenti nell’Elenco dei Candidati del proprio Territorio cioè del Lazio.

Andi Roma Ti propone di votare la candidatura di Angela Maria Camilla Caputo

Il giorno 14 giugno ogni partecipante elettore riceverà un'email certificata all’indirizzo PEC, accompagnata da un'email personale, con le indicazioni necessarie per esercitare il diritto di voto.

Specifiche regole elettorali:
• Ogni Partecipante Elettore ha diritto ad un solo voto.
• Il voto è anonimo.
• Non sarà possibile rintracciare il voto espresso da nessun elettore, ma sarà possibile sapere se ha votato o meno.

Ti invito quindi a verificare la posta elettronica in questi giorni con una certa urgenza per leggere la e-mail di SISOPD e partecipare col Tuo voto grazie.


Il Presidente ANDI Roma
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE