COMUNICATO IMPORTANTE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3

Roma, 28 Maggio 2018

Caro Collega,

si inoltra per opportuna conoscenza il comunicato di ANDI Nazionale.

28 maggio 2018
Carlo Ghirlanda è il nuovo 
Presidente Nazionale ANDI.

L’assemblea dei delegati ha scelto il nuovo
Esecutivo per il prossimo quadriennio
 
Con 223 voti a favore Carlo Ghirlanda è il nuovo Presidente Nazionale ANDI. 

A votarlo i Delegati ANDI riuniti oggi 26 maggio a Roma. Entrano nell’esecutivo nazionale i componenti della sua squadra: Luca Barzagli (Firenze): Vicepresidente Vicario; Ferruccio Berto (Padova): Vicepresidente; Giovanni Cangemi (Trapani): Vicepresidente; Sabrina Santaniello (Roma): Segretario; Pasquale Di Maggio (Napoli): Tesoriere; Corrado Bondi (Bologna): Segretario Sindacale; Virginio Bobba (Torino): Segretario Culturale.
Gli altri candidati hanno ottenuto: Mauro Rocchetti 181 voti, Stefano Mirenghi 120.

Il Consiglio delle Regioni, che per statuto elegge un Vicepresidente, ha nominato Gianfranco Prada.

Lavoreremo per convincere chi non mi ha votato ad avere fiducia nel nostro progetto”, ha detto a caldo il neo Presidente Nazionale. “Lavoreremo tutti insieme perché ANDI è una sola. La nostra professione ha bisogno di essere rilanciata e la nuova ANDI lavorerà per farsi rispettare e valere, ma soprattutto per ridare l’orgoglio e la fiducia alla nostra professione”.

Copyright © ANDI - Associazione Nazionale Dentisti Italiani
Il contenuto del presente documento è di proprietà di ANDI, è vietata la riproduzione anche parziale. Avviso a norma dell' articolo 1 del D.L. 22 Marzo 2004 n.72, convertito nella Legge n.128/2004. La riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico del presente documento (anche in parte) in difetto di autorizzazione dell'autore, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della menzionata Legge.
Facebook Seguici su Facebook
Twitter Seguici su Twitter
 

 

Cordiali Saluti


Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE