IMPORTANTE COMUNICAZIONE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

presidenza
 fondo3


Il congresso nazionale Andi Young 2018 di Roma ha elaborato un documento programmatico per l’azione sindacale dei prossimi anni:

"DOBBIAMO RENDERCI PROMOTORI DI UN CAMBIAMENTO DI ROTTA"



 
Cari Giovani Colleghi,

è con grande piacere che Vi inoltro l'articolo pubblicato in data odierna su Dental Journal Academy riguardo il documento redatto in occasione del Congresso Nazionale ANDI Young Marzo 2018 di Roma, condiviso con tutte le sezioni ANDI Young d’Italia e sottoscritto dalla quasi totalità di loro
.
Colgo l'occasione per comunicarVi la mia candidatura a Segretario Nazionale nella lista AndiCambiaMenti per Carlo Ghirlanda Presidente. 
Mi auguro di raggiungere anche questo importante obiettivo alle prossime Elezioni di ANDI Nazionale, che si terranno a Roma il 25-26 Maggio 2018, in modo da poter ottenere gli strumenti che possano consentire un Vostro coinvolgimento sempre più attivo all'interno dell'Associazione, anche attraverso un tavolo permanente che si occupi, mediante i Vostri coordinatori, di mettere in atto nuove formule per l'inserimento nel mondo del lavoro, il sostegno economico per l'avviamento alla professione, un'equa retribuzione e  i riferimenti culturali per la Vostra formazione continua.

Ancora GRAZIE a Tutti !!!

Per il PROGRAMMA ANDICAMBIAMENTI clicca qui

Seguici sulla pagina Facebook:
 
AndiCambiaMenti e
sul sito www.andicambiamenti.it

#andicambiamenti
#iovotoandicambiamenti
#carloghirlandapresidente


andi 1

LINK ARTICOLO DENTAL JOURNAL


Cordiali saluti

 

Il Presidente ANDI Roma  
Dott.ssa Sabrina Santaniello
(Responsabile ANDI Roma Giovani)

firma-santaniello

      
ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

 

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE