ELEZIONI NAZIONALI ANDI 2018

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3


 

ELEZIONI NAZIONALI ANDI 2018

 fondo4

Caro Collega,

manca poco più di un mese alle Elezioni Nazionali di ANDI.
Io sono personalmente scesa in campo candidata a Segretario, nella lista Andicambiamenti per Carlo Ghirlanda Presidente, perché voglio che la nostra professione rimanga "la nostra" e non finisca governata dai capitali dei fondi economici.

Io reclamo rispetto per le leggi, pubblicità sanitaria eticamente corretta, nuove strategie di relazione sindacale e interventi concreti per il rilancio degli accessi di pazienti negli studi.

Voglio che i giovani Odontoiatri possano veramente amare questa professione e non siano sfruttati da chi li usa come fazzoletti di carta.

Voglio contribuire ad aiutare questa professione a crescere e trovare le migliori soluzioni per sostenere le esigenze che la clinica richiede ad ognuno di noi.

Chi mi conosce ha già avuto modo di provare che il mio è un impegno totale perché sia rispettato il nostro ruolo ed il nostro lavoro.

Vorrei quindi mi fosse consentito di continuare a rappresentare i dentisti e di portare la mia esperienza sul territori a livello Nazionale e chi vorrà aiutarci lo potrà fare solo votando per la squadra di Carlo Ghirlanda alle prossime Elezioni Nazionali ANDI.

Il mio recapito per chi volesse contattarmi in privato per ulteriori info è questo da cui scrivo.

Grazie anticipatamente a chi vorrà collaborare con noi.

Vi giro anche il nostro programma in cui all’interno potrete leggere cosa abbiamo pensato di fare per Voi:

pdf-16x16  PROGRAMMA ANDICAMBIAMENTI CLICCA QUI

pdf-16x16  SQUADRA ANDICAMBIAMENTI CLICCA QUI

santaniello andicambiamenti


Cordiali Saluti


Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE