IMPORTANTE COMUNICAZIONE AI SOCI

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3


 

ELEZIONI ANDI ROMA
2018-2021

 fondo4

Caro Socio,

In questi 4 anni ho dato tutta me stessa per migliorare la Nostra Associazione e ho fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità, senza sosta, per tutelare la Nostra categoria.

Adesso tocca a Te!

Lunedì 26 marzo, è la serata decisiva. Infatti, dalle ore 18.00 alle ore 22.30, durante il Corso ECM "ANDI Roma incontra SIRIO-ARCOI" (relatore Dott. R. Pistilli), Tutti i Soci ANDI Roma (anche quelli non iscritti al suddetto corso ECM), potranno recarsi alle urne presso Roma Scout Center Largo dello Scautismo, 1 per votare il rinnovo delle cariche del prossimo Consiglio Direttivo della sezione romana di ANDI, che mi vede candidata Presidente per il quadriennio 2018-2021.

Di seguito la brochure del corso di aggiornamento in concomitanza del quale, nella sala adiacente, verrà allestito il seggio per le votazioni e il mio Programma Elettorale.

pdf-16x16  Brochure Corso Dott. Pistilli 26 Marzo CLICCA QUI

pdf-16x16  Programma Elettorale ANDI Roma 2018-2021 CLICCA QUI


E’ gradita la diffusione di questa mail tra i tuoi contatti

Per qualsiasi informazione, Ti ricordo i numeri della segreteria ANDI Roma: 06 44252535/27 (dal lunedì al venerdì ore 9.00-16.30) oppure e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.               

Ti aspetto lunedì 26 Marzo...ANDI ROMA SEI TU!


Cordiali Saluti


Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE