RISULTATI ELEZIONE OMCEO ROMA

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3

Roma, 15 Dicembre 2017

 
RISULTATI ELEZIONI
OMCEO ROMA

 fondo4

Cari Colleghi,

con la presente, desidero ringraziare, sia a titolo personale che a nome della sezione ANDI Roma, tutti coloro che si sono recati alle urne per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma e provincia, per il triennio 2018-2020.

In modo particolare, ringrazio coloro che hanno sostenuto la Nostra lista "UNITI PER L'ODONTOIATRIA", attraverso il proprio voto.

Un bilancio estremamente positivo, anche grazie alla vittoria della lista "MEDICI UNITI" sostenuta dalla Nostra Associazione, nella quale è stato eletto, come Revisore dei conti supplente, il Dott. Antonio Manieri, Socio ANDI Roma..

Sperando di fare cosa gradita, Vi informo altresì, che lo scorso mercoledì, presso l'OMCeO Roma, si è insediata la nuova CAO Roma, composta dai 5 componenti presenti nella lista "UNITI PER L'ODONTOIATRIA" come da foto di seguito riportata (da sinistra Dott. Nicola Illuzzi, Dott. Giovanni Migliano, Dott. Brunello Pollifrone, Dott.ssa Sabrina Santaniello e Prof. Giuseppe Marzo). 
Tutti i componenti della Commissione Albo Odontoiatri di Roma, entrano di diritto nel Consiglio Direttivo OMCeO Roma, come consiglieri.
Inoltre sono state assegnate, tramite scrutinio segreto, le cariche di Presidente CAO Roma al Dott. Brunello Pollifrone e di Segretario CAO Roma, alla Dott.ssa Sabrina Santaniello.

Infine, Vi comunico che, in data odierna, si è appena concluso l'insediamento del Consiglio Direttivo OMCeO di Roma, con l'elezione all'unanimità: Dott. Antonio Magi Presidente, Dott. Pierluigi Bartoletti Vicepresidente, Dott. Claudio Colistra Segretario e Dott.ssa Luisa Gatta Tesoriere.

Per ogni altra informazione, Vi invito a consultare il sito dell'Ordine all'indirizzo www1.ordinemediciroma.it.

RingraziandoVi ancora per la rinnovata fiducia, Vi invio i miei più cordiali saluti.


WhatsApp Image 2017 12 13 at 18.24.28


Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 

Il voto è un diritto per esprimere il nostro pensiero, ma anche un dovere per sostenere la nostra associazione e dare rappresentatività alle azioni a favore della categoria!