COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
Roma, 24 Dicembre 2017

HEADER CAOroma2017

 
 fondo4

Caro Collega,

Ti ricordo che oggi, Lunedì 4 dicembre ore 7:00-22:00 presso l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma e provincia, ingresso Via G.B. De Rossi 11, è l'ULTIMO GIORNO UTILE PER VOTARE il rinnovo delle cariche alle Elezioni OMCeO, della Commissione Albo Odontoiatri (CAO) e dei Medici Chirurghi di Roma e provincia.
Devi avere con Te il tesserino di iscrizione all’ordine oppure un documento di riconoscimento in corso di validità e, affinchè il Tuo voto sia valido, devi scrivere NOME e COGNOME dei CANDIDATI per esteso. 
I 5 nominativi della Nostra Lista ANDI Roma-AIO Roma "UNITI PER L'ODONTOIATRIA", li troverai nella scheda fac-simile di votazione (vedi immagine di seguito).

SANTINO2017
STAMPA E RITAGLIA IL FAC-SIMILE E PORTALO CON TE COME PROMEMORIA PER IL VOTO

Sei ancora in tempo per contribuire con il Tuo voto, a sostegno dei candidati ANDI Roma e di tutti quelli presenti nella lista "UNITI PER L'ODONTOIATRIA".

Inoltre, pensando di fare cosa gradita, Ti inviamo il Comunicato stampa ANDI Roma con i dati riguardanti l'affluenza della giornata di ieri.

DATI AFFLUENZA 3 DICEMBRE CLICCA QUI 

Ti aspettiamo!!!

 

Cordiali saluti

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 

Il voto è un diritto per esprimere il nostro pensiero, ma anche un dovere per sostenere la nostra associazione e dare rappresentatività alle azioni a favore della categoria!