AG. DIRE INTERVISTA S. SANTANIELLO PER ELEZIONI CAO ROMA

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

presidenza
 fondo3


AG. DIRE INTERVISTA S. SANTANIELLO
PER ELEZIONI CAO ROMA


 

Cari Soci,

come saprete ANDI Roma si appresta a partecipare alle prossime Elezioni CAO Roma di sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 Dicembre con la lista "UNITI PER L'ODONTOIATRIA" che vede tra i 5 candidati, la sottoscritta, Dott.ssa Sabrina Santaniello (Presidente ANDI Roma), il Dott. Nicola Illuzzi (Segretario Culturale ANDI Roma) eil Dott. Brunello Pollifrone (Tesoriere ANDI Roma) come candidato Presidente CAO Roma.
Vi chiedo comunque di sostenere tutti i 5 componenti della lista ANDI ROMA-AIO ROMA "UNITI PER L'ODONTOIATRIA", ricordandoVi di SCRIVERE di ciascuno, NOME e COGNOME per esteso (come da facsimile, scheda gialla in allegato) e di partecipare numerosi a questo importante appuntamento elettorale.
Colgo l'occasione per allegare anche la brochure con il programma completo della Nostra lista "UNITI PER L'ODONTOIATRIA" e l'intervista da me rilasciata all'Agenzia Dire, circa gli argomenti di cui mi sono occupata nel precedente mandato CAO e di cui intendo continuare ad occuparmi, qualora fossi eletta, anche per questo prossimo mandato 2018-2020. 


Allegati:
FAC-SIMILE SCHEDA VOTO CLICCA QUI
BROCHURE PROGRAMMA LISTA CLICCA QUI
INTERVISTA SANTANIELLO AG. DIRE CLICCA QUI


Cordiali saluti

 

Il Presidente ANDI Roma  
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello

      
ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

 

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE