SABATO 2, DOMENICA 3 E LUNEDÍ 4 DICEMBRE ELEZIONI CAO ROMA

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
Roma, 27 Novembre 2017

HEADER CAOroma2017

 
 fondo4

Caro Collega,

Ti ricordo che Sabato 2, Domenica 3 e Lunedì 4 dicembre dalle ore 7:00 alle ore 22:00, nella sede dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma e provincia, ingresso Via G.B. De Rossi 11, si terranno le Elezioni dei nuovi cinque componenti della CAO Roma (Commissione Albo Odontoiatri), per il rinnovo del Consiglio Direttivo, per il triennio 2018-2020, che quest'anno vede ANDI Roma e AIO Roma uniti in un'unica lista congiunta "UNITI PER L'ODONTOIATRIA" di cui Ti allego il flyer con i punti programmatici.

pdf-16x16 PROGRAMMA LISTA ELEZIONI CAO ROMA CLICCA QUI

Per votare devi avere con Te il tesserino di iscrizione all’ordine oppure un documento di riconoscimento in corso di validità e devi scrivere NOME e COGNOME dei CANDIDATI per intero, ci sono omonimie, altrimenti il voto non sarà valido e sarebbe un peccato! 
I 5 nominativi della Nostra Lista CAO Roma, li troverai nella scheda fac-simile di votazione (vedi immagine di seguito).

SANTINO2017
STAMPA E RITAGLIA IL FAC-SIMILE E PORTALO CON TE COME PROMEMORIA PER IL VOTO

Il Direttivo ANDI Roma sarà presente nei tre giorni delle elezioni e saremo lieti di averTi a fianco e rispondere alle Tue domande. 

La Tua partecipazione è importante perchè servono i numeri per raggiungere il quorum, affinchè le elezioni siano valide. 

N.B. A coloro che risultano iscritti ai due Albi, a quello dei Medici Chirurghi ed a quello degli Odontoiatri, verranno consegnate 4 schede:

1 per le elezioni dell'Albo dei Medici Chirurghi (scheda verde);
1 per le elezioni dei componenti dell'Albo Odontoiatri (scheda gialla - vedi fac-simile sopra);
2 per le elezioni dei componenti del Collegio dei revisori dei conti (scheda bianca).

Per dare massima forza alla rappresentanza Ordinistica Odontoiatrica è fondamentale la piena sinergia del comparto medico con quello degli odontoiatri. Per tale motivo ANDI Roma, valutati i programmi delle liste mediche che si presenteranno alle prossime elezioni ordinistiche per il triennio 2018-2020, ha deciso di sostenere la lista “Medici Uniti” (PROGRAMMA LISTA CLICCA QUI), che vi invitiamo a votare per vincere insieme le prossime sfide a favore della professione.

In questa lista è presente il Nostro Socio ANDI Roma, Dott. Antonio Manieri, Medico Odontoiatra, candidato revisore dei conti supplente, che hai avuto modo di conoscere ed apprezzare nel precedente mandato e che Ti invito a votare.

 

Cordiali saluti

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo segreteria@andi.roma.it , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 

Il voto è un diritto per esprimere il nostro pensiero, ma anche un dovere per sostenere la nostra associazione e dare rappresentatività alle azioni a favore della categoria!