Contributo per l'acquisto dei libri di testo per le scuole primarie e secondarie riservato al personale dipendente in regola con i contributi previdenziali previsti nel CCNL studi professionali

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3


Roma, 21 Settembre 2017

Contributo per l'acquisto dei libri
di testo per le scuole primarie e secondarie riservato al personale dipendente 


fondo4

Cari Colleghi,

Siamo lieti di segnalarVi che fra le iniziative a favore dei dipendenti degli studi professionali assunti con il contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) studi professionali facente riferimento a Confprofessioni da almeno 6 mesi ed in regola con i versamenti delle quote contributive alla bilateralità di settore (C.A.DI.PROF./ E.BI.PRO), a partire dall’anno scolastico 2017/2018 è previsto un rimborso ai lavoratori/lavoratrici di parte delle spese sostenute per l’acquisto dei libri scolastici (anche in formato digitale) per i figli frequentanti la scuola primaria e secondaria.

Il rimborso è pari al 30% delle spese sostenute fino ad un importo massimo erogabile di 200 euro per richiesta. Ciascun lavoratore/lavoratrice può effettuare al massimo 3 richieste nel corso della sua iscrizione ad E.bi.pro. I rimborsi verranno erogati fino a concorrenza delle risorse stanziate e le richieste verranno valutate in ordine cronologico di arrivo.

Le richieste per l’anno scolastico 2017/2018 dovranno essere inviate entro il 31.12.2017.

Di seguito il link al quale fare riferimento per ogni informazione relativa al bando: http://www.ebipro.it/?page_id=43.

Buon lavoro

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

              acymailing

bottone sindacale sito

Clicca 
"mi piace" 
sulle due pagine Facebook
andiroma FB
andiromagiovani FB

ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

       

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE