QUESTIONARIO SULLA PREVIDENZA DEI PROFESSIONISTI

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3


Roma, Luglio 2017

QUESTIONARIO SULLA PREVIDENZA DEI PROFESSIONISTI


fondo4

Carissimi Soci,

Vi invitiamo a compilare il questionario in oggetto. 
La compilazione richiede un tempo inferiore ai 5 minuti.

 L’iniziativa lanciata dalla Consulta dei lavoratori autonomi della Regione Lazio mira a rilevare e accrescere il grado di “cultura previdenziale” dei lavoratori autonomi.

Le ultime statistiche sul livello dei trattamenti pensionistici dei lavoratori autonomi, recentemente rilanciate dalla Regione Lazio, confermano le difficoltà di una intera generazione di professionisti, che da un lato deve misurarsi con bassi compensi, calo dei redditi e scarse protezioni sociali e dall’altro pensare a costruire un futuro previdenziale compatibile con i livelli previsti dal dettato costituzionale.

Proprio per individuare strumenti idonei a supportare le scelte previdenziali dei professionisti la Consulta del lavoro autonomo della Regione Lazio ha elaborato un questionario sulla previdenza dei professionisti, a quale vi invitiamo a rispondere.


PER RISPONDERE AL BREVE QUESTIONARIO CLICCATE SUL SEGUENTE LINK:

 fotolia 3366834 VAI AL QUESTIONARIO 

 

Cordiali saluti


Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

              acymailing

bottone sindacale sito

Clicca 
"mi piace" 
sulle due pagine Facebook
andiroma FB
andiromagiovani FB

ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

       

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE