PRESIDENZA: IMPORTANTE COMUNICAZIONE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 9 Giugno 2017

  IMPORTANTE COMUNICAZIONE 
su "Medicina Estetica" per Odontoiatri

 

 
 fondo4

Cari Soci,

Vi comunico di aver ricevuto in data 7 Giugno 2017, una mail da OMCeO Roma, nella quale si rende noto che la Serata Informativa sul tema “La medicina estetica in odontoiatria”, prevista per mercoledì 21 Giugno 2017 ore 20.00-22.00 presso L'Ordine di Roma (vedi Allegato 1 a fine mail), in cui ero invitata in qualità di Presidente ANDI Roma insieme a Simeo e AIO Roma, è stata annullata in quanto la data dell'evento, è nel periodo in cui è preclusa l'organizzazione di qualsiasi evento culturale, viste le imminenti elezioni ordinistiche (vedi Allegato 2 a fine mail).

Ritengo opportuno anche renderVi edotti che, in seguito all'organizzazione dell'evento, l'OMCeO Roma ha ricevuto da parte del Collegio delle Società Scientifiche Italiane di Medicina Estetica, un esposto al Ministero della Salute e al Consiglio Superiore di Sanità.

Di seguito l'esposto (vedi Allegato 3 a fine mail) e la mail inviata al Presidente Nazionale Dott. Prada, in cui lo informo dell'accaduto e delle considerazioni oggettive di ANDI Roma circa la tematica della medicina estetica in odontoiatria (vedi Allegato 4 a fine mail).

Auspico in tempi brevi, a chi di competenza, di trovare una soluzione che faccia chiarezza in modo definitivo su questo annoso tema.

In attesa di chiarimenti, Vi auguro Buon lavoro.

ALLEGATI:

pdf-16x16 ALLEGATO 1 Programma evento  CLICCA QUI
pdf-16x16 
ALLEGATO 2 Mail OMCeO Roma CLICCA QUI
pdf-16x16
 ALLEGATO 3 Esposto CLICCA QUI
pdf-16x16
 ALLEGATO 4 Mail a Dott. Prada CLICCA QUI


Cordiali saluti

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

  acymailing

bottone neutro sito

 






ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE