IMPORTANTE COMUNICAZIONE SU: DEROGA URBANISTICA CATASTALE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3


Roma, 30 Maggio 2017

Importante comunicazione su: deroga urbanistica catastale


fondo4

Carissimi,

come sapete nei mesi scorsi alcuni colleghi ci avevano comunicato di aver ricevuto, da parte della Regione Lazio, l'intimazione del diniego al titolo autorizzativo per mancati requisiti urbanistici catastali A10, "pur se operanti in deroga urbanistica catastale" già da prima dell'entrata in vigore del r.r. n. 2/2007.

Abbiamo il piacere di informarVi che la Regione, in accoglimento di una nostra specifica richiesta, ha confermato il rilascio della autorizzazione sanitaria regionale per gli studi medico-odontoiatrici che ne hanno presentato richiesta e operanti prima dell'entrata in vigore del Regolamento Regionale n. 2/2007 esclusivamente sulla base di una previa positiva valutazione della congruità dei requisiti minimi di sicurezza sanitaria richiesti dalla legge.

La Regione si è impegnata altresì a pubblicare una circolare esplicativa, in ordine al contenuto della quale Vi notizieremo tempestivamente.

Tuttavia il nostro impegno non si ferma qui: essendo comunque demandata ai Comuni la competenza a valutare la sussistenza dei requisiti di legge in materia urbanistica, ANDI Roma ha richiesto la costituzione di un tavolo di concertazione tra gli Assessorati urbanistici dei Comuni e quelli della Regione stessa per favorire la definizione di una soluzione condivisa tra le parti, e intende portarlo avanti insieme a tutte le altre libere professioni (Confprofessioni Lazio).

Desideriamo ringraziare l'impegno profuso dai nostri referenti politici regionali e dai consulenti di ANDI Roma, che ancora una volta ci hanno supportato anche in questa battaglia, per noi importantissima e che continueremo a portare avanti.

RIQUADRO

Cordiali saluti

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

              acymailing

bottone sindacale sito

Clicca 
"mi piace" 
sulle due pagine Facebook
andiroma FB
andiromagiovani FB

ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

       

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE