BANDO "TORNO SUBITO" DI NUOVO DISPONIBILE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3


Roma, 18 Maggio 2017

Bando "TORNO SUBITO 2017" 


fondo4

Cari Colleghi,

Vi informiamo che è nuovamente disponibile il bando “Torno Subito 2017”,  programma di interventi rivolto a studenti universitari e laureati da parte della REGIONE LAZIO.
(http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2017/).

Il progetto persegue, fra l'altro, lo scopo di sostenere il miglioramento e il rafforzamento del capitale umano dei giovani, favorire l’acquisizione di competenze di eccellenza, promuovere l’impiego delle competenze e delle esperienze nel contesto della regione Lazio, contribuire a ridurre la distanza tra domanda e offerta di lavoro.

L’invio telematico dei progetti dovrà avvenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 10:00 del 21 Giugno 2017.

Per saperne di più è previsto un incontro con la partecipazione dei responsabili del progetto LUNEDI 22 maggio alle ore 18.30 presso la sala ASNOL in Via Flaminia 158, Roma.

Cordiali saluti

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

              acymailing

bottone sindacale sito

Clicca 
"mi piace" 
sulle due pagine Facebook
andiroma FB
andiromagiovani FB

ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

       

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2