NEWSLETTER SINDACALE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale newsletter

     
 

Roma, 21 Novembre 2023

 

 
    RINNOVO RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
La legge 14/2021 prevede il rinnovo annuale dell'autorizzazione attraverso l'invio di un modulo via PEC. Sono tenuti all’invio della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà tutte le strutture e gli studi medici odontoiatrici già autorizzati all’esercizio (anche le strutture con accreditamento istituzionale) o che abbiamo regolarmente effettuato la procedura sulla piattaforma informatica SASS istituita con il DCA n.38/2012, pur non essendo stato ancora adottato il provvedimento di conferma dell’autorizzazione. L’autocertificazione dovrà essere inviata entro il 31/12/2023 alla Regione Lazio con propria PEC utilizzando il “Modello 9- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell’All.E al DCA U00552/2017 Sett 2021” allegato a questa comunicazione. Il modello, correttamente compilato in ogni sua parte, unitamente al documento di identità in corso di validità del legale rappresentante/titolare dell’attività dovrà essere inviato via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pdf iconModello 9 - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà  CLICCA QUI

NOVITA' FISCALI
Riceviamo dal Dott. Andrea Dili alcune novità riguardanti la riforma fiscale presente nella bozza legislativa.  
pdf iconCircolare Andi Nazione con novità segnalate dal Dott. Dili  CLICCA QUI


TITOLARE EFFETTIVO
Dal 10 Ottobre 2023 è obbligatorio la comunicazione del TITOLARE EFFETTVO al Registro delle Imprese delle Camere di Commercio da parte di tutte le Società iscritte alla Camera di Commercio entro la data ultima dell’11 dicembre 2023 Il titolare effettivo viene comunicato al Registro delle Imprese solo telematicamente e solo dal legale rappresentante della società munito di dispositivo di firma digitale. Si consigliano gli interessati del provvedimento a prendere contatto rapidamente con i propri commercialisti

Cordiali saluti

 

Dr. Gilberto Triestino 
Presidente ANDI Roma 
firma triestino

Dr. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi  

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252535 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.