Comunicato ANDI Roma: GRANDE SUCCESSO ANDI

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

presidenza newsletter

     
 

Roma, 9 Novembre 2022

 
   

Approvate S.T.P. e abolizione obbligo
semestrale comunicazione elenco dipendenti

La Regione Lazio ha approvato, in via definitiva, la proposta presentata dal Presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio On. Rodolfo Lena che autorizza l’esercizio professionale alle S.T.P. (Società tra Professionisti) ed elimina, per gli studi autorizzati, l’obbligo semestrale comunicazione elenco dipendenti.

Queste norme si applicheranno grazie al lavoro di ANDI a tutto il comparto sanitario autorizzato.
Ringrazio tutta la struttura sindacale di ANDI, il Presidente Nazionale Dott. Carlo Ghirlanda, l’Esecutivo e il Consiglio ANDI Roma, CAO Roma ed il suo Presidente Dott. Brunello Pollifrone, il Dipartimento ANDI Regionale ed il suo Presidente Dott. Antonio Lapi, per la collaborazione data.

Dott. Gilberto Triestino
Presidente ANDI Roma


   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252535 - Cell. 380 475 1469 
(ore 9:00-16:30) 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.